No Signal Service

Torrente: “Eravamo disordinati” e su Pollace: “Non è cresciuto”

Il tecnico parla anche di Gabionetta: "Non è al meglio, adesso valuterò le condizioni di tutti perchè voglio che giochi chi è al 100 per cento"

admin

Prima su Rai Sport e poi ai microfoni di Radio Bussola 24 si è espresso così mister Torrente:

“Potevamo sicuramente sfruttare al meglio la superiorità numerica. Ora concentriamoci per la gara di Vicenza, lì ci sarà da valutare la condizione fisica dei ragazzi, così come ho fatto in queste 15 giornate”.

Su Pollace e la sostituzione di Sciaudone: “Sciaudone sostituito è una scelta tattica, Odjer è più dinamico, se si è arrabbiato mi fa piacere ma poi lo deve dimostrare in campo. Su Pollace ho cercato di tutelarlo ma la crescita non c’è stata da parte sua e ho fatto questa scelta”.

“Mi dispiace per i tifosi, una trasferta così lunga, di sicuro volevamo far risultato – ha proseguito Torrente – siamo stati disordinati ma non posso dire che non c’è stato impegno”.

Su Gabionetta: “Ho tentato di stringere i due esterni per sostenere Coda, ho inserito Eusepi per minutaggio e sfruttare i centimetri. Gabionetta sicuramente non è quello di inizio stagione, ha una flessione come capita a tutti gli attaccanti quando non fanno gol. All’inizio ha giocato con un problema al tallone e solo adesso si sta allenando con continuità, non è al meglio, adesso valuterò anche il fatto che c’è gente che ha bisogno di stare al 100 per cento”.

“Ci tenevamo a passare il turno, è andata male purtroppo e ci dispiace, basta guardare gli episodi che sono stati determinanti per la vittoria dello Spezia”. Torrente commenta a caldo la sconfitta contro lo Spezia. “In fuorigioco tutti e due i gol, gol mancato con Coda che non ha saputo sfruttare la buona occasione”, analizza il mister granata, che poi continua facendo riferimento comunque allo stado di eme Infortuni, su 5 centrali 4 infortunati, stiamo pagando. Ora ci prepariamo alla partita di Vicenza cercando di ottenere risultato positivo. Sul 2 a 0 tutto più difficile, abbiamo provato vari sistemi in questi mesi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.