Scarpe per bambini - Millepiedi

Torna “Sposi ma non solo”

868D8467-1AD5-4FA1-95CC-0BC0E4CF9C81
E’ tutto pronto per la 26esima edizione di “Sposi ma non solo”. Dal 7 al 10 novembre prossimi, presso il Centro Agroalimentare di via Mecio Gracco, torna il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie. Quattro giorni in cui sarà possibile apprendere tutte le novità relative ai matrimoni e alle feste importanti.

Un cammino nel mondo delle piccole e grandi cerimonie – che si snoda per 4.000 metri quadrati di esposizione, distribuiti su due padiglioni fieristici, climatizzati e collegati tra essi – durante il quale ammirare e conoscere tutto ciò che riguarda wedding e feste: abiti, location, foto, liste nozze, arredamenti, automobili, viaggi e banchetti nuziali. Saranno circa 80 le aziende che si metteranno in vetrina le proprie proposte di attività commerciali e artigianali a cui si aggiungeranno quelle dei professionisti del wedding. Partner d’eccezione sarà il make-up artist Ciro Florio, che sarà presente con un suo stand e che, nella giornata di domenica, terrà un workshop sul “trucco perfetto”.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica dalle 10.30 alle 22.00.

Anche per questa ventiseiesima edizione, “Sposi ma non solo” presenterà alcune novità, come, ad esempio, “Junior chef”, un corso di cucina per bambini dai 6 ai 16 anni, durante il quale i partecipanti non si divertiranno solo a creare ma prenderanno consapevolezza degli alimenti. Per quest’anno, inoltre, “Miss Sposi ma non solo” sarà accompagnata anche da “Mister Sposi ma non solo”: nelle serate del 7 e 8 novembre, infatti, avrà luogo il concorso che decreterà i vincitori che avranno la possibilità di sfilare in meravigliosi abiti nuziali. Le novità non sono finite qui: si terranno, infatti, le audizioni canore per l’edizione 2020 del “Festival del mare” che si terrà a Salerno.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.