Taste - Sapori mediterranei

Torna la neve in Campania, innevata anche la Costiera Amalfitana

Si transita con difficoltà lungo la provinciale 1 (chiusa al traffico per i noti smottamenti) nel tratto compreso tra Ravello e Tramonti dove una forte nevicata si sta abbattendo già dalle prime ore del mattino

Federica D'Ambro

Come prevista è arrivata la perturbazione di gelo che interesserà tutto questo fine settimana della Befana. I primi fiocchi di neve sono caduti su numerose zone della Campania, compresa la provincia di Salerno e in Costiera Amalfitana. Si transita con difficoltà lungo la provinciale 1 (chiusa al traffico per i noti smottamenti) nel tratto compreso tra Ravello e Tramonti dove una forte nevicata si sta abbattendo già dalle prime ore del mattino. Neve anche al Valico di Chiunzi dove alcuni mezzi hanno dovuto fermarsi perchè sprovvisti di catene a bordo.
La neve sta cadendo in questo momento anche ad Agerola dove il comune ha attivato già dalle prime ore della mattinata il piano neve. Da poco è entrato in funzione uno spazzaneve per liberare la strada e evitare formazioni di ghiaccio.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.