Assistenza computer salerno e provincia

Torna la Gara tra cani da tartufo a San Severino, nasce lo speciale premio Benny Lamberti

A Corticelle di Mercato San Severino presso il campo cinofilo dell'associazione Il Sorriso, alla terza edizione sarà istituito un premio dedicato al giovane di Costa Bernardo Lamberti

Si terrà domenica 11 settembre dalle ore 8 alle ore 14 in Via Campi – Loc. Corticelle – Mercato San Severino presso il campo cinofilo dell’Associazione Il Sorriso, la terza Edizione della “Gara cani da tartufo”- Memorial Giovanni Grimaldi, finale del Campionato Sud Italia. Quest’anno ha aderito all’iniziativa anche l’Associazione Il Punto di Baronissi e il Dopo Lavoro Ferroviario di Salerno. Nell’edizione dedicata a Giovanni Grimaldi, scomparso prematuramente, cinofilo, appassionato della ricerca tartufi, sarà ricordato anche Benny Lamberti. Al giovane Bernardo sarà dedicato un premio speciale, anche lui appassionato della ricerca tartufi, conosciuto e amato da tanti ragazzi e non di Mercato San Severino e della frazione di Costa che ancora lo portano nel cuore. Amante della natura e degli animali, così nasce il Premio Benny Lamberti, nel corso della gara vi saranno attività dimostrative cinofile coordinate dall’educatore cinofilo CSEN e Presidente dell’Associazione Carmelo Cotini. Tra le attività che saranno proposte: dimostrazioni di educazione di base, giochi di attivazione mentale e uno spazio dedicato ai consigli sul corretto rapporto uomo- cane.

Sarà proposto uno show del Meticcio, con iscrizioni gratuite, che sarà giudicato da 5 bambini. La partecipazione alla Gara Cani da Tartufo e Show del Meticcio è riservata solo ai cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina (Microcippati).

Le attività inizieranno alle ore 8.00 e proseguiranno con la colazione, saluti, sorteggi per la gara, inizio gara e  la premiazione finale. L’evento terminerà entro le ore 14. Lo Show del Meticcio inizierà alle ore 10. Per snellire le operazioni si richiede la pre-iscrizione inviando il modulo reperibile su www.associazioneilsorriso.net a ilsorriso@teletu.it Saranno presenti Associazioni di Protezione Animali per la sensibilizzazione verso le adozioni e il contrasto agli abbandoni. L’ingresso è libero a tutti coloro che desiderano passare qualche ora tra gli amici a 4 zampe.

locandina

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.