Assistenza computer salerno e provincia

Torna in città il Villaggio di Babbo Natale

Pista di pattinaggio, letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre

Federica D'Ambro

SALERNO | Sarà allestito presso il Parco dell’Irno il Santa Claus Village: dal 1 dicembre al 6 gennaio uno dei parchi più belli della nostra città si trasformerà in un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini. Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.
“L’anno scorso è mancato, il Natale è per i bambini. – ha dichiarato Dario Loffredo – Quest’anno il villaggio di Babbo Natale è ritornato dalla porta principale, mi sembra che si stiano facendo le cose per bene. Ho visionato il progetto preliminare, formato da una pista di pattinaggio, spettacoli, posta per i bambini. Inoltre, è bello far rivivere quella zona del Parco Pinocchio che lo scorso anno aveva spento le luci, è da stimolo a tutte le attività commerciali della zona”.
Il Santa Claus Village di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels” . L’hashtag ufficiale dell’evento è #SantaClausVillageSalerno. Per tutte le info: www.santaclausvillagesalerno.it e le pagine Facebook e Instagram.

L’intervista questa mattina a Palazzo di Città, a Svesa Polispermi dell’agenzia Native Agency, che quest’anno curerà la realizzazione del Villaggio. 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.