No Signal Service

Top e Flop, comm’ è bell a ess pisciajuò..

Il buono, il brutto e il cattivo nel match contro il Brescia

Marco Rarità

“Quel che è sopra di noi, nulla ha che fare con noi”, è una frase tanto bella che neanche si sa a chi possiamo attribuirla davvero, se a Socrate o Epicuro. “Stop di petto, sinistro e diagonale perfetto” è una descrizione tanto affascinante che neanche ci crediamo ci sia riuscito davvero.. Coda.

Se avessi parcheggiato la macchina sulla fascia destra lascerei anche le chiavi nella serratura. Embalo sta ancora cercando di superarlo per uscire dal campo e andarsi a fare la doccia.. Ceccarelli.

Con quel volto da Jim Carrey e quella progressione da booster 125. Michelone è come l’ultimo rustico nel buffet aperto prima dell’arrivo degli sposi, utile e romantico.. Franco.

Bello de casa.. Oikonomidis.

Entra ufficialmente nei luoghi comuni, dove l’abito non fa il monaco, una rondine non fa primavera e Alessandro ti fa la difesa.. Bernardini.

Accenna un passo di samba sotto la Sud che balla con i tamburi, azzardato movimento di bacino. E’ calcio d’angolo per il Brescia, Morosini lo guarda e non ci crede che lo sta facendo davvero. State sicuri, l’ultimo rustico del buffet è suo.. Zito.

 

 

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.