Taste - Sapori Mediterranei

Camion sbanda in autostrada, raccordo Salerno-Avellino in tilt

Questa mattina l'incidente che non ha coinvolto altre vetture e non ha provocato feriti, ma provvisoriamente l'Anas comunica che il tratto autostradale in direzione Salerno da Avellino è stato chiuso al traffico

Federica D'Ambro

Tir finisce fuori strada in corrispondenza del raccordo autostradale Salerno- Avellino, code e traffico in tilt. La comunicazione arriva direttamente dall’Anas che è già sul posto insieme alla polizia stradale per la gestione della viabilità e ripristinare la circolazione il prima possibile e in piena sicurezza. L’Anas, inoltre, comunica che è chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata in direzione Salerno, in corrispondenza dell’innesto con il Raccordo Autostradale “Salerno-Avellino”, al km 2,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito nella scarpata. L’incidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo, con l’ausilio di due gru.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.