No Signal Service

Terza Categoria, la Don Bosco espugna Sarno: hurrà con una dedica

Successo per il giovane Marco Parisi prematuramente scomparso

Seconda vittoria in trasferta per la Don Bosco 200, che batte l’Angels Episcopio, seconda in classifica. Doveva essere la partita della svolta, dopo lo sfortunato pareggio della scorsa settimana, e svolta è stata. Torraco e compagni sfoderano un’ottima prestazione, di grande cuore ed umiltà concedendo pochissimo alla squadra avversaria, formata da elementi molto bravi tecnicamente. Momentaneo vantaggio di Amitrano che, di controbalzo, batte l’incolpevole portiere. Nel secondo tempo, partenza timorosa della Don Bosco che lascia qualche spazio di troppo ai padroni di casa che colpiscono il palo con l’esperto Gigi. A dieci minuti dalla fine pareggio dell’Angels su una gran bella azione degli attaccanti sarnesi finalizzata da La Rocca dopo il secondo legno colpito da Sabatino. Ma quasi al 90′, Gagliardi è bravo a sfruttare un errore della difesa e ad insaccare il gol vittoria. Dedica particolare a Marco Parisi, ragazzo che ha assaporato l’amore di Don Bosco e che in settimana è venuto a mancare dopo una feroce malattia.

TABELLINO

ANGELS EPISCOPIO: Pappacena, Gaudiello, Corrado (8′ st Fortes), Vitolo, La Rocca, Sabatino, Gaito (25′ st Annunziata), Angelino (30′ st D’amora), Esposito (15′ st Manzo), Ruggiero (12′ st Parziale), Gigi. A disposizione: Vitolo G., Bello. Allenatore: Molisse.

DON BOSCO 200: Amendola, Apicella I, Torraco, Ricciardi, Gioia (1′ st Landi), Nigro, Gagliardi (46′ st De Luca A.), Santoro (23′ st Di Lorenzo), Mola (32′ st Lo Iudice), Apicella II, Amitrtano. A disposizione: Natella, Falivena, Cuoco. Allenatore: Bafundi.

ARBITRO: Ragone Valerio di Salerno.

RETI: 20′ pt Amitrano, 42′ st La Rocca (AE), 45′ st Gagliardi

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.