Taste - Sapori mediterranei

Tenta il furto al Carrefour di Pastena e scappa, fermato 26enne

Passata la mezzanotte ha preso liquori e cibo dagli scaffali ma lo hanno scoperto e ha provato a fuggire

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura, nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona a Salerno, ha arrestato un giovane salernitano per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, questa notte, intorno alle ore 00.30, gli agenti di una volante sono intervenuti con massima tempestività nei pressi del supermercato Carrefour nel quartiere Pastena, aperto h24, a seguito della richiesta di un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale che ha segnalato al “113” l’avvenuto furto di merce dagli scaffali del supermercato ad opera di un giovane che, vistosi scoperto, si era dato alla fuga, eludendo le casse e riuscendo ad uscire dal negozio, benché inseguito.

L’immediatezza dell’arrivo della volante della Polizia di Stato ha consentito di individuare, a poca distanza dal luogo del furto, il giovane che, nonostante il tentativo di sottrarsi alla cattura dimenandosi e spintonando gli agenti, è stato bloccato e identificato per D. C., salernitano di anni 26, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.

Il giovane è stato trovato ancora in possesso della merce rubata (diverse bottiglie di liquore ed altro) che è stata restituita al legittimo proprietario ed è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico ufficiale.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.