Assistenza computer salerno e provincia

Tenta di rubare trattore in un’azienda agricola, arrestato 23enne

Il giovane nel tentativo di darsi alla fuga ha provocato lesioni ai carabinieri

admin

Nella tarda serata di ieri, A.R., classe ’94, di Capaccio, è stato tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato. Un equipaggio dell’aliquota radiomobile dei carabinieri di Eboli, ha intercettato un trattore sulla SP 30, angolo SP 308, destando non pochi sospetti e particolare interesse operativo. Nell’ intimare l’alt al conducente, quest’ultimo, attraverso una serie di manovre, ha tentato di eludere i controlli della polizia.
Dopo circa 3 km di inseguimento, il conducente, lanciandosi dalla cabina di guida, improvvisamente ha abbandonato la guida del mezzo agricolo, lasciandolo in moto e con la marcia inserita. Il trattore, dal valore di € 50.000,00 circa , ha terminato la sua corsa in una scarpata danneggiando alcuni alberi di ulivo.
Il ladro, approfittando dell’oscurità, ha tentato, di dileguarsi nelle campagne circostanti ma è stato fermato e bloccato, con non poche difficoltà, dai carabinieri. Durante le fasi dell’arresto, a causa della strenua resistenza opposta dal malvivente, i militari hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 30 e 15 giorni. L’uomo, identificato in A.R., classe ’94, di Capaccio è stato condotto prima in caserma, per l’espletamento delle formalità di rito, e successivamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Si attende, nella mattinata odierna, il rito direttissimo.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.