Assistenza computer salerno e provincia

Tenta di rubare un’auto in via San Leonardo, arrestato 38enne salernitano

A pochi passi dall'ospedale Ruggi d'Aragona

Federica D'Ambro

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di ieri, è intervenuto, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi a contrastare i reati in genere, in Via San Leonardo, all’altezza dell’Ospedale, dove era stato segnalato un tentativo di furto di un’autovettura.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato un uomo che corrispondeva alle caratteristiche somatiche indicate dal segnalante e che aveva una mano insanguinata.
Gli agenti, inoltre, hanno individuato l’autovettura oggetto del tentativo di furto constatando che presentava il finestrino rotto, con il vetro in frantumi, ed appurando che il soggetto fermato si era presumibilmente procurato la lesione alla mano proprio nel corso della commissione del reato.
L’uomo, identificato per Alessandro Vacchiano, salernitano di anni 38, è stato pertanto arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, perché ritenuto responsabile di tentato furto aggravato di autovettura.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.