No Signal Service

Tegole Durmisi-Kupisz, problemi per Cice: sugli esterni Jaroszynski e Casasola

A sinistra è partito Lopez, si è fatto male il nuovo arrivato dalla Lazio, non al meglio Cicerelli, pronto Jaro? Tutino più di Gondo in avanti.

Prende e “perde” pezzi la Salernitana di Castori, al gruppo di sono aggiunti Reda Boultam e Julian Kristoffersen ma si sono fermati Durmisi e Kupisz. Una brutta tegola per il tecnico marchigiano, entrambi in forte dubbio per la convocazione nel match contro il Chievo. A lavorare a parte anche Cicerelli, così come Cedric Gondo, per entrambi le sensazioni sono leggermente più positive, per l’ex Foggia il problema presentato a Reggio Calabria non dovrebbe essere determinante, costringendo allo stop un elemento su cui adesso Castori punta per dare spazio e rapidità all’azione sulle corsie esterne. Tornando a Kupisz e Durmisi, per i due problemi al bicipite femorale, elongazione evidenziata dalla risonanza magnetica per l’ex Trapani, una lieve lesione per l’ultimo arrivato, tutto fa pensare al riposo forzato. I problemi di pubalgia di Gondo, intanto, fanno salire le quotazioni di Gennaro Tutino, l’ex Empoli è pronto a tornare titolare al fianco di Milan Djuric. Tutta da definire la composizione degli esterni a centrocampo. Out Kupisz a destra, c’è Casasola. A sinistra è partito Walter Lopez, si è fatto male Durmisi, non al meglio Cicerelli, potrebbe esordire dal primo minuto Jaroszynski, c’è anche Sy ma pare davvero improbabile vedere già il ragazzo in campo.

La Serie BKT in diretta all’estero su LIVEnow

Il presidente Balata: “un grande riconoscimento per il prezioso lavoro che i club stanno portando avanti”. Tutto il girone di ritorno della Serie BKT sarà visibile all’estero sulla piattaforma di live streaming internazionale LIVENow (live-now.com), che ha acquistato i diritti esteri del campionato di Serie B in lingua italiana.

Dalla 21a giornata, e fino al termine della stagione 2020/2021 (inclusi playoff e playout), le comunità italiane all’estero potranno vedere la seconda categoria nazionale grazie all’accordo che La Lega Nazionale professionisti Serie B ha firmato con il gruppo Aser di Andrea Radrizzani, del quale fa parte LIVENow globale. La partenza di questo servizio sarà di particolare importanza dal momento che le due partite che verranno trasmesse in diretta sabato 6 febbraio coinvolgeranno le prime quattro in classifica, Monza-Empoli e Salernitana-ChievoVerona ovvero la prima e la seconda da una parte, la terza e la quarta dall’altra, oltreché l’anticipo di venerdì 5 febbraio tra Lecce e Ascoli.

Mauro Balata, Presidente della Serie BKT: “Si tratta del riconoscimento di un grande lavoro che i club della Serie BKT stanno portando avanti per valorizzare un campionato con un alto valore tecnico e con caratteristiche di grande equilibrio che in molti ci invidiano” – afferma il presidente della Lega Serie B Mauro Balata – “Ma c’è un altro significato che mi preme sottolineare, quello del legame che abbiamo con i nostri territori e con la nostra gente, un legame che con questo accordo travalica i confini nazionali e raggiunge le comunità italiane all’estero che in questo modo possono seguire la loro squadra del cuore e il campionato di Serie BKT”.

Andrea Hofer, MD LIVENow Italia: “Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con la Lega Nazionale Professionisti di Serie B che ringraziamo per aver scelto LIVENow.

Da oggi, oltre ai concerti live streaming da noi offerti, gli italiani residenti all’estero avranno la possibilità di sentirsi più vicini all’Italia grazie ai migliori match della Serie B disponibili su LIVENow.”

Le partite saranno visibili al prezzo unitario di 4,99€, senza necessità di abbonamento.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.