Scarpe per bambini - Millepiedi

Teatro Ridotto raddoppia: Venerdì sarà Zelig Lab, sabato e domenica i Villa Per Bene

Nuovi appuntamenti anche per la stagione "Che Comico 2016/2017", al Teatro Ridotto anche gli Arteteca e Paolo Caiazzo

Secondo appuntamento venerdì alle ore 21 al Teatro Ridotto di Salerno, con la seconda edizione dello Zelig Lab. Secondo appuntamento che vedrà come protagonisti alcuni dei comici che hanno preso parte alla prima edizione del laboratorio e i nuovi talenti selezionati dall’autore di Zelig Alessio Tagliento e dal direttore artistico del Ridotto Gianluca Tortora. Circa due ore di pure risate, dove il pubblico potrà vedere questi ragazzi alternarsi sul palco con battute, gags, e siparietti sempre nuovi e divertenti.
Ma le risate proseguono, infatti, dopo l’appuntamento di venerdì, sabato 5 novembre e domenica 6, nel piccolo teatro tempio della comicità salernitana, saliranno sul palco i “Villa Perbene” ovvero Andrea Monetti, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio, il trio di comici salernitani protagonisti tra l’altro anche del programma televisivo Zelig in onda sulle reti Mediaset e che lo scorso mese di maggio hanno trionfato sul web grazie ad una loro parodia dal titolo #Salifornia, un brano dedicato alla città di Salerno dopo l’inaugurazione della spiaggia di Santa Teresa. I tre giovani comici, amatissimi dal pubblico salernitano, sul palco del Ridotto riproporranno non solo le loro canzoni parodie, ma anche i loro monologhi e i pezzi più famosi che li hanno fatti conoscere al grande pubblico.
Ma le novità al Teatro Ridotto non sono finite. Infatti, il direttore artistico ha annunciato che, a causa di impegni televisivi gli spettacoli di Francesco Cicchella in programma il 28 gennaio e quello di Pasquale Palma in programma l’11 febbraio non si potranno svolgere, ma al loro posto ci saranno il 28 gennaio l’amatissimo duo degli Arteteca con il loro nuovissimo spettacolo e l’11 febbraio lo straordinario Paolo Caiazzo (vincitore tra l’altro dello Charlot Giovani alcuni anni fa) con lo spettacolo “Per fortuna che sono terrone”. “Purtroppo siamo stati costretti ad effettuare questi due cambi nella nostra stagione teatrale – ha dichiarato Gianluca Tortora – a causa degli impegni televisivi di Cicchella e Palma. Ma credo che il pubblico del Teatro Ridotto resterà comunque soddisfatto, perché sia gli Arteteca che Paolo Caiazzo sono amatissimi da tutti e in special modo dal pubblico salernitano che è sempre accorso in massa ai loro spettacoli”.
Per assistere allo spettacolo di Zelig Lab, o a quello dei Villa Perbene, o ancora abbonarsi all’intera stagione del Teatro Ridotto o sottoscrivere il mini abbonamento a 4 spettacoli è possibile farlo telefonando al numero 089233998 oppure 3274934684

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.