Scarpe per bambini - Millepiedi

TeatRadio: il talk di teatro su Radio Salerno Village

Da venerdì il primo talk radiofonico salernitano dedicato al mondo del teatro, sponsorizzato da Scena Teatro e Radio Salerno Village

Pasquale Petrosino

20191030_211354
Un progetto costato notti insonni agli ideatori del nuovo format radiofonico della nuova emittente Radio Salerno Village.Trenta minuti dedicati interamente al mondo del teatro nazionale, oltre a quello salernitano. L’idea nata dal giornalista Alfonso Maria Tartarone e Pasquale Petrosino prenderà vita venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.00, così per tutti i venerdì della stagione radiofonica. Tartarone e Petrosino condivideranno il timone con una lady di vera eccezione, la cantautrice, attrice e presentatrice Giò Di Sarno che direttamente dalla bella Roma, interverrà telefonicamente per aggiornamenti sul mondo teatrale. Un nuovo evento culturale che porta il marchio di Radio Salerno Village, unitamente a quello di Scena Teatro, diretta dal regista Antonello De Rosa, che alza il sipario del palcoscenico al mondo della radio.

Ospitate e dirette telefoniche si alterneranno in 30 minuti di faccia a faccia fra i conduttori e gli ospiti stessi. “Sono contento che la mia Scena Teatro possa contribuire all’istituzione di un talk che parli di cultura teatrale ” afferma il regista Antonello De Rosa ” appuntamenti come questi servono a far avvicinare ancor di più il pubblico ad un mondo magico e straordinario, il Teatro, che a differenza della relatività e dell’immediatezza della televisione , ha bisogno di gente mossa dalla professione e dalla vera passione per arrivare a toccare i cuori ed incuriosire”.

“Siamo onorati e felici per questo nuovo progetto che partirà” affermano Carlo Noviello, Presidente della Cooperativa “Il Villaggio di Esteban”, promotore del laboratorio “Radio Salerno Village”, attraverso il progetto Spazio Multifunzionale Salerno voluto dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno e Umberto Adinolfi, direttore della radio. L’appuntamento per la puntata zero è venerdì sull’emittente radiofonica Radio Salerno Village dalle ore 18.30 alle ore 19.00. Ancora segreto l’ospite della puntata che sarà svelato a giorni sui profili social dei presentatori e sul profilo di Radio Salerno Village.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.