Assistenza computer salerno e provincia

Task force contro l’abbandono di rifiuti, cinque sanzionati

Bonificate anche le aree adiacenti le campane del vetro ubicate in Via Degli Etruschi, Località Ogliara e Rufoli ed in via Palinuro

Federica D'Ambro

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte del personale del Nucleo Operativo del Comando di polizia municipale in sinergia con i dipendenti della società Salerno Pulita, con ai quali si procede al monitoraggio delle aree interessate dall’abbandono di rifiuti sul suolo pubblico ai fini della bonifica dei siti interessati e dell’individuazione dei responsabili delle infrazioni, attraverso l’ispezione dei rifiuti.

L’attività svolta nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, ha portato alla bonifica di via Wenner all’altezza della Motorizzazione Civile; via dei Greci; traversa dei Greci fino all’Isola Ecologica; salita San Giovanni; via Degli Etruschi; Cappelle Superiori e Cappelle Inferiori; via Fuardo e viale Sant’Agnese. Il controllo ispettivo dei rifiuti ha permesso di individuare quattro responsabili degli abbandoni che, a seguito dei dovuti accertamenti, saranno verbalizzati con la sanzione prevista dalla normativa sindacale, ovvero 500 euro.

Oggi lo stesso tipo di attività ha consentito la bonifica delle aree adiacenti le campane del vetro ubicate in Via Degli Etruschi, Località Ogliara e Rufoli. Inoltre, per la presenza di microdiscarica si è intervenuti, in Via Palinuro, dove, oltre alla bonifica del sito, è stato possibile individuare un responsabile dell’infrazione, che verrà sanzionato secondo normativa.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.