Taste - Sapori Mediterranei

Tangenziale e via Benedetto Croce, imposti dispositivi di traffico

Tre alberi da abbattere in via Croce, sarà bloccata la circolazione, restringimento della carreggiata per la tangenziale

In virtù della ripresa dei lavori per il miglioramento delle condizioni statiche di sicurezza del viadotto al km 62+800 della SS 18 Tirrenia Inferiore (Tangenziale di Salerno, all’altezza di via Wenner), l’Anas, al fine di minimizzare i possibili disagi all’utenza e consentire l’esecuzione dei lavori in condizione di sicurezza, ha emesso ordinanza di restringimento di entrambe le carreggiate con chiusura delle corsie di marcia e deviazione dei flussi di traffico sulle adiacenti corsie di sorpasso. Il dispositivo sarà in vigore dal lunedì al venerdì, dalle ore 21.00 alle ore 6.00, fino al prossimo 14 aprile.

Per consentire un urgente intervento di abbattimento di tre alberature ad alto fusto a rischio crollo, nei giorni 15, 16 e 17 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta e fermata per tutti i veicoli in via Benedetto Croce (tratto dal civ. 48 al civ. 60). Ai veicoli provenienti da Piazza Luciani, giunti all’incrocio con via Lista è fatto obbligo di svoltare a sinistra per poi proseguire nelle direzioni consentite.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.