Taste - Sapori Mediterranei

Strutture ricettive abusive a Salerno, Federalberghi: “B&b rappresentati anche da noi”

Elevato numero di strutture ricettive abusive, in merito si è espresso anche il Presidente della Federalberghi di Salerno Giuseppe Gagliano

Federica D'Ambro

L’indagine comparativa condotta da Federalberghi rivela un numero elevato di Bed&Breakfast abusivi presenti a Salerno e provincia. Il Presidente della Federalberghi di Salerno Giuseppe Gagliano, ha voluto rilasciare una sua dichiarazione in merito.

“Qualche rappresentante di categoria del mondo delle attività ricettive extralberghiere, ha perso un ottima occasione per tacere ed evitare di esprimere concetti scontati ed inutili per il solo piacere di farsi un po’ di pubblicità.
La Federalberghi Provincia di Salerno, che mi onoro di presiedere, ha già da tempo all’interno del proprio dettato statutario la possibilità di rappresentare le strutture extralberghiere come nel caso specifico i bed and breakfast. La scelta della sigla associativa in cui riconoscersi spetta singolarmente a ciascun titolare e questo riteniamo sia un diritto individuale inviolabile. Per quanto concerne la difesa della legalità, questo tema, nella Federalberghi ed in Confcommercio, è un argomento centrale contenuto sia nelle norme regolamentari che nel nostro codice deontologico che approviamo e sosteniamo come iscritti da sempre e perseguiamo con tenacia nella nostra quotidiana azione di rappresentanza”.
Queste le sue parole.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.