No Signal Service

Striscioni all’Arechi, nuove disposizioni: dovranno essere autorizzati dalla Questura

L’autorizzazione del GOS della Questura di Salerno avrà validità non solo in tutte le gare casalinghe allo Stadio “Arechi”, ma anche negli altri Stadi ove si disputeranno le gare in trasferta

“La U.S. Salernitana comunica che – si legge nella nota della società – viste le determinazioni n. 14/2007 e 26/2012 in materia di esposizione degli striscioni all’interno degli impianti sportivi e al fine di consentire l’inserimento all’interno dell’elenco degli striscioni autorizzati per l’intera Stagione Sportiva 2017/2018, i richiedenti dovranno avanzare richiesta inoltrando il seguente modulo, completo in tutte le sue parti, all’indirizzo segreteria@ussalernitana1919.it entro e non oltre il 07/08/2017.

L’autorizzazione del GOS della Questura di Salerno avrà validità non solo in tutte le gare casalinghe allo Stadio “Arechi”, ma anche negli altri Stadi ove si disputeranno le gare in trasferta, previa comunicazione all’U.S. Salernitana 1919 in occasione della gara interessata. La Società si farà carico di inoltrare la comunicazione al GOS della Questura competente”. Il riferimento è agli striscioni che spesso raffigurano e rappresentano i gruppi ultras e i vari club di tifoseria organizzata.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.