Taste - Sapori Mediterranei

Al via domenica la “Strasalerno Half Maraton”

La manifestazione quest'anno è valida per l'assegnazione dei titoli di Campione Regionale Fidal Campania di mezza maratona ed è abbinata ad un Running Day sulla distanza di 10,500 km, riservata ai podisti amatoriali

Federica D'Ambro

Domenica 22 ottobre si svolgerà la 23° edizione della Strasalerno Half Maraton, con partenza e arrivo via Lungomare Tafuri, nei pressi della piscina S.Vitale. La partenza è prevista alle ore 9:30 e si svolgerà su un circuito ellittico completamente chiuso al traffico di 10,500 km circa da percorrere due volte, con giro di boa in via Lista (teatro Verdi) e via Leucosia (altezza ex Miramare).

La manifestazione quest’anno è valida per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Fidal Campania di mezza maratona ed è abbinata ad un Running Day sulla distanza di 10,500 km, riservata ai podisti amatoriali. A seguire, con partenza alle 11:30 la tradizionale Strasalerno Family, passeggiata di 2,500 km aperta a tutti da 0 a 90 anni, per trascorrere una favolosa giornata di sport godendo delle bellezze della nostra Città. La partecipazione è completamente gratuita e saranno distribuiti gadget e la maglietta dell’evento a tutti i partecipanti.

Domani, mercoledì 18 ottobre alle ore 10, a Palazzo di Città (Sala del Gonfalone) saranno presentati tutti i dettagli dell’iniziativa. Parteciperanno: il presidente regionale Fidal Campania Sandro Del Naia, la presidente Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Vis Nova, Anna Pergola, l’assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno e lo speaker ufficiale della manifestazione Nello de Martino.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.