No Signal Service

Stop Cicerelli e Micai, Ventura lancia Cerci e Lombardi

Nel giorno del suo 101esimo compleanno la Salernitana vive la vigilia di un ritorno importante in campionato, unico nel suo genere, dopo oltre due mesi di stop Ventura prepara il match contro il Pisa all’Arechi. I granata devono rivedere i piani rispetto a qualche giorno fa, tutto in virtù di spiacevoli imprevisti e noie muscolari. Su tutte spicca l’assenza di Alessandro Micai, il portiere granata a meno di sorprese dell’ultim’ora dovrà saltare la gara contro i toscani. Un dolore al torace lo terrà lontano dal campo, tra i pali ci sarà Vannucchi al suo esordio in cadetteria e con la maglia dell’ippocampo. In difesa assente forzato da problemi muscolari il cipriota Karo, al suo posto ci sarà l’ex di turno Ramzi Aya. Il romano si prenderà il versante destro della retroguardia, completata da Marco Migliorini e Jaroszynski.

DFDX7585

Qualche variazione è prevista anche a centrocampo dove dovrebbe dare forfait Emanuele Cicerelli, stop precauzionale e si spera niente di grave per l’esterno che sarà sostituito da Lombardi.

Il ragazzo scuola Lazio dovrà arretrare il suo raggio d’azione, in prima battuta il suo innesto era previsto nel tridente avanzato, scala invece sulla destra lasciando spazio molto probabilmente ad Alessio Cerci. In mediana spazio ad Akpa Akpro e Dziczek, sulla sinistra ci sarà Walter Lopez. Sullo stesso versante, nel tridente, Sofian Kiyine e al centro Milan Djuric. Sarà una gara particolare anche per gli ex di turno, da Aya a Cerci, passando proprio per Giampiero Ventura, l’attaccante di Valmontone rivedrà il campo dall’inizio dopo aver lavorato nel girone di ritorno per dimostrare di essere ancora un atleta capace di fare la differenza in categoria.

WE3_8268

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.