Taste - Sapori Mediterranei

“StArt” il primo blog salernitano, creato da studenti, sulle Start up

Domani il lancio del progetto sul sito "Start Active Room For Talents"

Domani, martedì 6 ottobre ci sarà il lancio del primo blog Campano curato da soli studenti dell’Università degli Studi di Salerno.
“Start Active Room For Talents” è il nome che hanno scelto questi giovani ragazzi per il loro progetto iniziato un anno fa e che stanno portando avanti con un nuovo sito d’informazione. “Start”è un collettivo di studenti dell’Università di Salerno, uniti per condividere conoscenze e capacità al fine di creare occasioni di crescita professionale e personale. Lo scorso anno nell’ambito del progetto culturale “StartAward”, più di 100 studenti provenienti da varie facoltà hanno preso parte al concorso per idee innovative promosso dall’Associazione Agorà e dal L.IS.A.Lab. Il blog avrà come tema principale il punto di vista dei giovani sull’innovazione e questo nuovo mondo delle Start up.
L’idea di questo blog è quella di dare spazio e risalto alla visione che gli studenti, o giovani in generale, hanno del mondo dell’innovazione, dell’imprenditorialità e del rapporto oramai sempre più indissolubile tra Università, Start Up e impresa.
E ci lasciano con un punto di domanda:”Due teste sono meglio di una. Cosa succederebbe se si unissero per un obiettivo comune?”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.