Taste - Sapori Mediterranei

Stabilimenti balneari, primo confronto in Regione: si lavora per seguire una linea univoca

De Luca soddisfatto: "Confronti utilissimi, grande collaborazione, si viaggia insieme in sicurezza in vista della fase 2"

Si sono svolti oggi i primi di una serie di incontri programmati che hanno l’obiettivo di verificare le criticità e di organizzare i protocolli di sicurezza necessari in vista della Fase 2. Le riunioni di oggi si sono svolte con i rappresentanti dell’Associazione Costruttori (cui seguirà un’ulteriore consultazione lunedì con il comparto edile dell’artigianato), quindi dei balneatori e dei cantieri navali.
“Sono stati confronti utilissimi – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – e va sottolineato con soddisfazione lo spirito di collaborazione e di responsabilità manifestato da tutti. Continueremo a raccogliere indicazioni e a seguire la linea annunciata, sul doppio binario che dovrà unire alla ripartenza le indispensabili garanzie sanitarie per tutti”. Tra meno di un mese potrebbe già iniziare il montaggio da parte degli stabilimenti balneari, ovviamente tutto sarà determinato dalle regole da seguire, soprattutto in termini di distanze, un vero e proprio piano da rideterminare per le strutture.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.