No Signal Service

Sprocati: “Contento per il gol e per la prestazione. Avanti così”

L'ex attaccante della Pro Vercelli ha deciso il match di Coppa Italia con l'Alessandria a sette minuti dal triplice fischio di chiusura

Alfonso Maria Tartarone

A bersaglio, per chiudere la pratica Alessandria, con un preciso piatto destro. Stiamo parlando di Matteo Sprocati, pedina in grado di mettere in difficoltà qualsiasi tipo di pacchetto arretrato grazie a velocità e imprevedibilità.
“Contento per il gol e per la prestazione della squadra. Siamo tutti contenti di aver ottenuto il successo e la conseguente qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Sicuramente il caldo ha inciso sul match, l’Alessandria è una squadra ben organizzata e ha fatto di tutto per metterci in difficoltà. Nel primo tempo, infatti, hanno dato il massimo per cercare il gol ma noi siamo stati bravi a tenere botta”. Obiettivo personale e di squadra per l’attuale stagione in corso, l’ex della Pro Vercelli ha le idee chiare. “Spero di migliorare il mio score di reti e le mie prestazioni, ovviamente con l’aiuto di tutti i miei compagni. Per quanto concerne la squadra, l’obiettivo principale è la salvezza e poi vedremo nel corso della stagione cosa accadrà”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.