Richiedi la tua pubblicità

Sposi solidali a Sarno, niente bomboniere: regalate sedie a rotelle all’ospedale

Alla fine della cerimonia tutti gli invitati presenti sono stati invitati a far parte del progetto "bomboniera solidale", raggiungendo una somma necessaria per due sede a rotelle ed un deambulatore

admin

Niente bomboniere per due giovani sposini di Sarno. Hanno deciso che la somma sarà destinata a comprare sedie a rotelle per l’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. Sono Luigi Esposito e Valeria Schiavone, si sono sposati lo scorso 6 agosto ed hanno stupito tutti per l’originale progetto la “bomboniera solidale”. Con quei soldi sono riusciti a regalare al nosocomio due sede a rotelle ed un deambulatore che saranno da sostegno per i pazienti. Gli sposi, noti commercianti della zona, titolari dell’Outlet “One Fashion Store”.
La consegna è avvenuta alla presenza del primario del reparto di ortopedia, Antonio Toro, il direttore di presidio, Vincenzo Crescenzo, il medico dirigente della direzione sanitaria Emanuela Calvanese, e la coordinatrice infermieristica Gilda Daniele. Come rivelato dal quotidiano Il Mattino.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.