Scarpe per bambini - Millepiedi

Sport, benessere, shopping, food e divertimento: si completa “La Fabbrica”

E' il primo LifeStyle d’Italia, domani l'ultima inaugurazione che completa la struttura

Vincenzo De Pascale

SALERNO | “La Fabbrica”, il primo Life Style d’Italia, apre i battenti il 25 Ottobre con una festa No-Stop che partirà dalle 10:00 del mattino per finire alle 24:00 con le note di Serena Autieri, che sarà accompagnata dalla Grande Orchestra, e Rocco Hunt.

Questa innovativa struttura nata nell’ex area industriale di Fuorni, implementa la classica struttura dei centri-commerciali con servizi per il tempo libero, il centro infatti propone la possibilità di fare shopping coniugata a quella di curare il proprio benessere, del divertimento e la possibilità di fare sport: in questo la collaborazione più importante è sicuramente quella con Virgin Active di Richard Branson, un centro sportivo che già prima dell’apertura contava un grande numero di iscritti nella nuova ed unica sede salernitana.

La struttura nata da un investimento privato di oltre 40 milioni di euro, a carico di “La Fabbrica Srl”, è un progetto sostenibile data la presenza di un impianto fotovoltaico capace di generare energia elettrica sufficiente per alimentare tutte le aree comuni. La struttura, molto ampia, contiene anche un parcheggio di 1300 posti auto per ospitare tutti coloro che vorranno visitare il centro ed usufruire della palestra, della spa, del centro benessere, dell’area per i nostri amici a quattro zampe, oppure fare shopping o divertirsi ai campetti da calcio, alle sale da bowling, oltre ad altre numerosissime attrattive.

6DAEC043-68C9-463B-A34B-335C024F7504

Un accento importante va dato anche sull’impatto che ha avuto questo centro per tutti coloro che sono stati assunti per ricoprire le funzioni più disparate: oltre tredicimila domande sono state invitate a GiGroup durante il periodo di reclutamento costringendo i gestori del processo ad anticipare i termini di consegna dei Curricula prima della data prestabilita non avendo previsto una così importante risposta dal territorio. Di questi solo 600 sono stati assunti. In ogni caso il presidente Giuseppe Lettieri ha già dichiarato che il suo intento è ampliare ancora La Fabbrica, questo fa ben sperare per tutti coloro che in questa selezione sono stati esclusi.

La data inaugurale, nonostante sia slittata più volte, rappresenta una vera attrattiva anche commerciale data la presenza di numerose offerte per il pubblico che saranno disponibili sono quella giornata per coloro che vorranno festeggiare l’apertura della nuova area de La Fabbrica. Questa giornata, piena di eventi di intrattenimento ed iniziative comincerà alle ore 10:00 con l’apertura dell’area Shopping & Food de “La Fabbrica”. Alle 13:00 gli utenti saranno accolti da trampolieri, giocoliere ed artisti di strada, mentre dalle 15:00 saranno proposte delle partite di bumperball presso i campetti da calcio di “Casa Olympic”, entrambi questi eventi si concluderanno alle 19:00. Sul finire di questa prima fase della giornata, alle ore 18:00, si terrà la conferenza stampa con il taglio del nastro alla quale presiederanno il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente di Confindustria Francesco Boccia, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente Gianni Lettieri, il presidente de “La Fabbrica” di Salerno Giuseppe Lettieri, e molte altre maestranze. Sarà presente anche la madrina dell’evento Serena Autieri, che circa alle 20:00 darà inizio alla serata musica per poi essere seguita un’ora dopo dal rapper Rocco Hunt con la sua band.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.