No Signal Service

Sponsor Re d’Italia, sarà sulla maglia: “Per noi Salernitana come una opera d’arte”

Il "secondo sponsor" si posiziona in piccolo sulla maglia, la Salenritana prova a chiedere a stretto giro il contratto con il main sponsor.

La nota della società

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che la società di editoria e collezionismo d’arte Re d’Italia Art sarà il secondo sponsor di maglia del club granata per la stagione calcistica 2021/2022.

re_italia_art-1024x614-1-845x321

Re d’Italia Art fornisce un monitoraggio costante del mercato dell’arte, sia dal punto di vista strettamente artistico, che economico-finanziario, con la finalità di affiancare i collezionisti e gli appassionati in ogni fase delle loro scelte. Negli anni Re d’Italia Art ha avuto rapporti con i migliori artisti nazionali ed internazionali.

“Da salernitani siamo onoratissimi di affiancare il nostro marchio a quello della squadra della nostra città” – ha dichiarato il Presidente di Re d’Italia Art Marco Giordano – “La Salernitana per noi rappresenta una vera e propria opera d’arte e ci auguriamo che questo sodalizio possa essere di buon auspicio per goderci appieno l’anno del ritorno in massima serie”.

Anche Distretti Ecologici

Ulteriore sponsor posizionato nella parte bassa della maglia, sotto al numero nel retro, come emerso già nella presentazione della squadra. Il logo dell’azienda Distretti Ecologici.

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.