Richiedi la tua pubblicità

Spiagge libere a Salerno, da domani le pattugliano i vigilantes

"Le spiagge - ha sottolineato il primo cittadino - rimarranno libere ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili. Mi appello, ancora una volta, ai miei concittadini affinché non vanifichino gli sforzi e i sacrifici fatti finora ".

la novità asalerno post
Al via, da domani, il pattugliamento da parte di vigilantes che dovranno monitorare la situazione sulle spiagge libere di Salerno.

In coerenza di un atto deliberativo della giunta municipale, è stato convenzionato un istituto di vigilanza per impegnare otto unità nel pattugliamento delle spiagge libere e nel garantire il distanziamento di sicurezza e il rispetto delle regole anti-Covid.

La gara è stata aggiudica dall’istituto di vigilanza privato Arechi Security Service.

Da domani, e fino al 10 settembre, dalle ore 9.30 alle 17.30, otto unità pattuglieranno il litorale salernitano con la supervisione e il coordinamento della Polizia municipale di Salerno e della Protezione civile.

“Le spiagge – ha sottolineato il primo cittadino – rimarranno libere ma tutti devono rispettare le regole. Il Covid-19 non è stato sconfitto. Troppo spesso assistiamo ad atteggiamenti imprudenti e irresponsabili. Mi appello, ancora una volta, ai miei concittadini affinché non vanifichino gli sforzi e i sacrifici fatti finora “.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.