Taste - Sapori Mediterranei

Spaccio di droga a Cava, arrestato un 36enne del posto

Colto in flagranza di reato durante la serata di ieri. Perquisita anche la sua abitazione dove "preparava" le dosi da vendere

admin

La notte scorsa gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Cava de’Tirreni, diretti dal vice questore aggiunto Marzia Morricone, hanno tratto in arresto un 36enne del posto (A.A.), responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, del tipo cocaina ed hashish. L’arresto, avvenuto in flagranza di reato, è stato effettuato grazie a preziosi elementi raccolti nel corso di una specifica attività info-investigativa nella quale i poliziotti del commissariato erano già impegnati da qualche tempo e che aveva consentito di accertare che l’uomo, persona già nota ai poliziotti per reati specifici, era solito frequentare la “movida” del centro storico di Cava de’ Tirreni, sempre affollata da numerosi giovani, per spacciare cocaina ed hashish.
La squadra anticrimine effettuando immediati riscontri ed appostamenti, sin dalla serata di venerdì sono riusciti ad individuare fra i tanti giovani presenti, il pusher procedendo al suo fermo. Durante il controllo, A.A. è stato trovato in possesso di 3 “stecche” di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché di numerose banconote di vario taglio. Perquisita anche la sua abitazione dove sono stati recuperati un “panetto” di hashish del peso di gr. 50e 5 “dosi” di cocaina, un coltello e un bilancino di precisione usati per il taglio della sostanza. Il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione del p.m. di turno presso il tribunale di Nocera Inferiore in attesa del rito direttissimo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.