Taste - Sapori mediterranei

Spacciava hashish e marijuana, arrestato 40enne di Battipaglia

I poliziotti hanno trovato nella sua abitazione 350 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui alcuni rami di marijuana con relativa inflorescenza, appesi ad essiccare

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore, Pasquale Errico, per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale in servizio al Commissariato P.S. di Battipaglia ha arrestato un 40enne di Battipaglia, perché ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo trovato in possesso di 2 grammi di hashish durante la scorsa notte, in via SS 18 di Battipaglia, è stato successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare. I poliziotti hanno rinvenuto nella sua abitazione altri 350 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui alcuni rami di marijuana con relativa inflorescenza, appesi ad essiccare, hashish confezionato in cellophane, nonché un bilancino elettronico, altri strumenti utilizzati per confezionare la droga e la somma in contanti di 430 euro.

L’uomo che annovera pregiudizi di polizia per reati della stessa natura, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si terrà domani 9 agosto.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.