No Signal Service

“Sostenere per ricominciare”, Sciabbò Restaurant mette sul “palco” i prodotti del territorio

Tutte le eccellenze artigianali del territorio in un ristorante. E’ l’idea pensata dalla DD Group, azienda attualmente impegnata nel settore turistico e proprietaria dello Sciabbò Restaurant di Salerno in Via Porta Elina 21. La società, per aiutare ed incentivare i piccoli produttori artigianali della provincia di Salerno ha pensato ad un iniziativa di rilancio del “Made in Campania”.
La proposta è quella di rendere il ristorante come un “palcoscenico” per le eccellenze: contadini, allevatori ed artigiani troveranno non solo sostegno economico immediato in seguito ad un accordo di fornitura stagionale di materie prime e prodotti utili ma anche la possibilità attraverso le pagine social e gli eventi, di sponsorizzare al meglio il loro prodotto.
“Sostenere per ricominciare”, questo è lo slogan studiato al fine di lanciare l’iniziativa per contrastare lo scenario economico attuale che si prospetta essere arido e problematico, “Noi crediamo nella nostra terra e se anche lei crederà in noi allora, insieme ce la faremo”. Fanno sapere dalla DD Group.

De Angelis - Grafica e stampa

Commenti

I commenti sono disabilitati.