Assistenza computer salerno e provincia

Sorrisi al Ruggi, inaugurato il nuovo reparto di Pediatria con Lorella Cuccarini – LE FOTO

La nota conduttrice è ritornata all'ospedale di via San Leonardo dopo essere stata presente anche all'inaugurazione di un altro reparto dedicato ai piccoli pazienti salernitani

E’ stato inaugurato in tarda mattinata il nuovo reparto di Pediatria al Ruggi di Salerno, con una ospite d’eccezione, ovvero Lorella Cuccarini. Sono stati riqualificati tutti gli ambienti, ha spiegato il direttore Cantone, il reparto oggi si presenta con stanze variopinte ed accoglienti, nuovi infissi e servizi igienici, climatizzazione ambientale,  per far sì che i piccoli pazienti possano vivere  l’ospedalizzazione in maniera meno traumatica.

Nella Pediatria del Plesso Ruggi è collocata, inoltre, la stanza dedicata anche ai piccoli pazienti della radioterapia oncologica, il cui arredamento è stato acquistato grazie alla donazione ricevuta dall’Ance-Aies del presidente Vincenzo Russo. Anche in questa cameretta, come in quelle del reparto di Radioterapia Oncologica, il maestro Irilli ha voluto disegnare uno splendido murales nel segno della continuità del percorso di umanizzazione del reparto di pediatria e di tutte le componenti sanitarie che ruotano intorno al bambino.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.