Assistenza computer salerno e provincia

Smaltimento di rifiuti e animali non autorizzati: sequestrata azienda di Eboli- FOTO

L’Associazione Accademia Kronos ha effettuato controlli in un’azienda dell’alto ebolitano riscontrando numerosi illeciti

admin


Nuovo intervento congiunto delle Guardie Giurate Ambientali del Nucleo Provinciale dell’Associazione Accademia Kronos e Forze dell’Ordine a tutela dell’ambiente.
Stamane, le Guardie Giurate Ambientali hanno svolto diversi controlli in un’azienda dell’alto ebolitano che ha consentito di accertare ed interrompere illecite attività di smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi all’interno dell’azienda, determinando la completa alterazione di un vasto habitat caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea. Oltre alla corretta gestione degli effluenti zootecnici i controlli hanno consentito di interrompere alcune non corrette pratiche di gestione dei vitelli ma anche di accertare la presenza di ungulati ed in particolare cinghiali in assenza di qualsiasi autorizzazione. Al termine dell’attività che ha consentito di controllare anche le condizioni di detenzione di numerosi cani, sono state denunciate a piede libero due persone mentre una parte dell’azienda è stata posta sotto sequestro poiché interessata dall’illecito smaltimento dei rifiuti.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.