No Signal Service

Simone Santini ancora a difendere la Rari

Si sapeva già da tempo, ma arriva anche l’ufficialità del rinnovo di Simone Santini con la Rari Nantes Salerno. Il portierone giallorosso, nonostante la giovanissima età, nella prima stagione in serie A1 ha dimostrato tutto il suo valore, confermandosi tra i migliori d’Italia.

Santini ha affidato al web il suo pensiero sul rinnovo: “Felice di far parte della Rari Nantes Nuoto Salerno e di questo questo progetto anche per il prossimo anno.

Sono arrivato a Salerno 3 anni fa, in questa grande famiglia. Alla base c’era un progetto ambizioso, un sogno, che siamo riusciti a raggiungere, pur con qualche difficoltà; e quest’anno, anche se fermati sul più bello, abbiamo dimostrato di meritare e di valere la massima serie.

Ormai Salerno è la mia seconda casa, la mia seconda famiglia. Ho trovato delle persone di un cuore incredibile, con dei valori eccezionali.

Ringrazio in primis il Presidente Enrico Gallozzi, il direttore sportivo Mariano Rampolla e l’allenatore Matteo Citro.

Pronto a ricominciare, per un altro anno di battaglie insieme, cercando di replicare quanto fatto quest’anno e perché no toglierci qualche soddisfazione”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.