Taste - Sapori Mediterranei

Sieti di Giffoni, una piazzetta in nome dell’avvocato Tedesco

Cerimonia e intitolazione per Peppino Tedesco, compianto professionista ed ex presidente della Salernitana, invitati anche i vertici della società granata

48296C05-8FE8-4D02-820C-DE2C80F2F8EC

Domenica 3 novembre al casale Sieti Basso, cerimonia di intitolazione della “Piazzetta Avvocato Giuseppe Tedesco”, in memoria dell’illustre cittadino di Giffoni Sei Casali scomparso dieci anni fa, grande penalista, nonchè Presidente della Salernitana Calcio e Consigliere Provinciale.

Inizio alle ore 11.00 con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Maria SS. delle Grazie in Piazza Albori, seguirà la scoperta della targa commemorativa e il ricordo affettuoso di amici, conoscenti e colleghi. Alla cerimonia sono stati invitati il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, Silverio Sica, i vertici della Salernitana e il Presidente della Provincia, Michele Strianese.

Il Sindaco Francesco Munno e l’Amministrazione Comunale di Giffoni Sei Casali invitano tutta la comunità a partecipare a questa festa di emozioni e di ricordi per omaggiare un grande professionista e un grande uomo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.