Taste - Sapori mediterranei
Pizzeria Betra Salerno

Sicurezza stradale e sport, Lippi testimonial nei campi di Serie B

Uno spot pubblicitario per la sicurezza sulle strade che verrà prodotto in tutti i campi di calcio di Serie B, nelle scuole e società sportive giovanili e dilettanti

Federica D'Ambro

Marcello Lippi sarà il testimonial di uno spot pubblicitario sulla sicurezza stradale e lo sport.
“Rispetta la regole e vinci la vita. Vedete ragazzi, in questo campo di calcio non si impara soltanto a giocare ed eventualmente a vincere ma anche, e soprattutto, a vivere” Queste le parole di Lippi nello spot che sarà diffuso sui campi di calcio di Serie B dal 12 dicembre al 30 gennaio su canali social, televisivi e radiofonici, grazie alla partnership con Lega B e B Solidale Onlus.
Il materiale poi sarà usato per campagne promozionali nelle scuole, nelle società sportive giovanili professionistiche e dilettanti. E’ stato possibile completare il progetto grazie, all’aiuto di Marcello Lippi, che ha prestato la sua immagine, ed a Tiziano Ferro la cui casa discografica ha concesso i diritti della canzone “Lo stadio”.

“Le regole nel calcio, le regole sulla strada…- ha dichiarato il Capo della polizia Alessandro Pansa- un binomio che offre l’opportunità di continuare nell’opera di sensibilizzazione degli utenti della strada sull’importanza del rispetto delle regole in ogni campo. Una condotta di guida corretta costituisce è un elemento fondamentale per per prevenire il rischio di incidenti. Per raggiungere questo obiettivo è necessario un impegno a 360 gradi: nella prevenzione, nei controlli, nell’informazione, per promuovere un nuovo approccio culturale di legalità sulle strade. Non si tratta solo di evitare la sanzione, in gioco vi è un interesse certamente superiore: la nostra e l’altrui sicurezza” .

Taste - Sapori mediterranei
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.