Assistenza computer salerno e provincia

Sicurezza delle gioiellerie, vertice tra Federpreziosi e il Questore di Salerno

Il Questore di Salerno, Pasquale Errico, ha ricevuto una delegazione della Federpreziosi di Confcommercio Salerno formata dal Presidente Michele Cicalese e dal Vicepresidente Domenico Iuliano

Il Questore di Salerno, Pasquale Errico, ha ricevuto una delegazione della Federpreziosi di Confcommercio Salerno formata dal Presidente Michele Cicalese e dal Vicepresidente Domenico Iuliano.
Tema centrale dell’incontro, la sicurezza delle imprese orafe , gioiellerie, argenterie ed orologiaie.
La riunione è stata richiesta dalla Federpreziosi per la presentazione della neo costituita federazione e per sottoporre all’attenzione del Questore , nuove iniziative volte alla collaborazione fra gli operatori e le forze dell’ordine .
Il Presidente Cicalese ha illustrato le finalità della federazione che puntano, oltre alla naturale collaborazione fra colleghi , alla creazione di un circuito che sia utile per lo scambio di informazioni fra colleghi che operano nella vasta provincia salernitana e che renda più salda la collaborazione già esistente con le Forze dell’Ordine che operano sul territorio Provinciale.
Il Vice Presidente Iuliano ha ringraziato il Questore per il lavoro svolto dai suoi uomini che risulta particolarmente più efficace e tempestivo con il ritorno in strada dei Falchi che incessantemente vigilano e sorvegliano il territorio di Salerno.
Nei prossimi giorni il Questore ed i dirigenti di Federpreziosi si incontreranno nuovamente anche alla presenza di funzionari della Polizia per rendere operative le proposte del direttivo di Federpreziosi Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.