Taste - Sapori Mediterranei

Sicurezza e controllo a Cava de’Tirreni, Servalli incontra il Questore

Il Questore ha dato la propria disponibilità, offrendo soluzioni operative che prevedono l’impiego di personale della Squadra Mobile e del Reparto Falchi di Salerno

Federica D'Ambro

Questa mattina, giovedì 8 giugno, il Sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere comunale, con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, ha incontrato il Questore di Salerno Pasquale Errico, nel quadro dei consueti rapporti istituzionali. Un incontro voluto dal Primo Cittadino per fare il punto sulla necessità di intensificare la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio, al fine di una maggiore prevenzione e controllo del territorio cavese.
Il Questore ha dato la propria disponibilità, offrendo soluzioni operative che prevedono l’impiego di personale della Squadra Mobile e del Reparto Falchi di Salerno. Inoltre è stata assicurata una maggiore presenza sul territorio cavese del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

“Ringrazio il dott.Errico – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – per aver accolto le necessità della nostra Città. Sono sicuro che gli ottimi risultati ottenuti dal vicequestore, Marzia Morricone, saranno ulteriormente accresciuti dai servizi che il Questore vorrà individuare”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.