No Signal Service

Sfida all’ultimo respiro in Sardegna: granata nell’Arena di Mazzarri – MATCHDAY PROGRAMME

Appuntamento questa sera, gli uomini di Colantuono sfidano Joao Pedro e compagni in un match salvezza

Probabili Formazioni

CAGLIARI (4-4-2) – Cragno, Bellanova, Ceppitellli, Carboni, Lykogiannis, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri

SALERNITANA (3-5-2) – Belec, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Obi, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ranieri, Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono

Arbitro: Doveri di Roma

Il Match

Cagliari e Salernitana si sono affrontate due volte in Serie A: i sardi hanno vinto 3-1 in entrambe le occasioni nel 1999.

La Salernitana non ha trovato la via della rete nelle ultime tre partite in questa Serie A. Nella sua storia solo una volta non è andata a segno per più partite consecutive nel torneo (quattro nel febbraio 1948).

I granata sono una delle due squadre, insieme al Genoa, ad aver segnato meno gol nel primo tempo in questa Serie A (due). Più nel dettaglio i granata sono l’unica squadra di questo campionato a non aver mai segnato nei primi 30 minuti di gioco.

L’unica doppietta di Federico Bonazzoli in Serie A è arrivata proprio contro il Cagliari, nel luglio 2020 con la maglia della Sampdoria.

Norbert Gyömbér (51) è il terzo giocatore con più respinte difensive in questa Serie A, dietro solo a Pietro Ceccaroni (65) e Omar Colley (53). Vid Belec (42) è il terzo portiere ad aver effettuato più parate in questa Serie A, dietro solo a Guglielmo Vicario (47) e Emil Audero (43).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.