No Signal Service

“Settore giovanile in collaborazione con la Salernitana”, l’annuncio ufficiale del Messina

Una cooperazione non ancora definita dal club granata, intanto i siciliani in un comunicato annunciano così la ripartenza del settore giovanile giallorosso

nota comunicato asalerno post
“Riparte l’intero settore giovanile dell’Acr Messina con le tre principali formazioni, Juniores, Allievi e Giovanissimi che saranno impegnate nei rispettivi tornei di categoria.
Il vivaio del Messina è uno degli obiettivi principali della società che punta sui più giovani e sulla organizzazione sempre più puntuale dell’attività.
La ripartenza del settore giovanile vedrà per la prima volta la collaborazione della U.S.Salernitana”. Così si legge in una nota della società Acr Messina, una collaborazione con la società granata, non definita ancora dalla stessa proprietà di via Allende ma annunciata dal sodalizio siciliano. Continua il comunicato:

“Agli stage che si svolgeranno giovedì 6 e venerdì 7 agosto allo stadio “F.Scoglio”, a porte chiuse, potranno partecipare i giovani calciatori nati negli anni 2001-2002-2003 per gli Juniores e negli anni 2004-2005-2006-2007 per le categorie Allievi e Giovanissimi che disputeranno i tornei regionali.

Questo il calendario stilato dal Responsabile del Settore Giovanile Roberto Buttò:

Stadio “Franco Scoglio” ore 17.00

-Giovedì 6 agosto: Categorie Giovanissimi ed Allievi, nati negli anni 2004, 2005,2006,2007

-Venerdì 7 agosto: Categoria Juniores, nati negli anni 2001, 2002, 2003

Si raccomanda ai partecipanti di munirsi di Certificato Medico per Attività Agonistica”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.