Taste - Sapori Mediterranei

Servizio di noleggio per la nuova edizione di Luci d’Artista, al bando arriva un solo plico

Nominata anche la commissione che dovrà comunque valutare l'offerta

Così come deciso diversi mesi fa, con una determina dirigenziale, a Palazzo di Città sono stati posti in essere gli adempimento per l’affidamento del “servizio di noleggio di opere artistiche luminose per la XI edizione di Salerno -Luci d’Artista, con un unico operatore economico, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La scadenza di presentazione delle offerte era fissata per le ore 12 del 20 giugno.

Entro il termine stabilito, quindi, dal bando di gara è pervenuto un solo plico.

Prima di affidare il servizio però occorre procedere alla nomina di una apposita commissione per la valutazione della migliore offerta. Così è stato determinata la composizione con tre membri appartenenti alle strutture tecnico-amministrative dell’ente.

Si tratta del direttore del settore impianti e manutenzioni con funzioni di presidente, Giovanni Micillo. Del dirigente Risorse Comunitarie e Sistemi informativi Raffaele Lupacchini e Antonio Carluccio, funzionario del settore opere e lavori pubblici. Una assunzione che non comporta nessun onere economico a carico del bilancio bilancio comunale.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.