Pizzeria Betra Salerno

Seconda Categoria, Comunale Fisciano campione d’Inverno a suon di reti

Bracigliano ko con un tennistico 6-0

Con un punteggio tennistico di 6 a 0, la Comunale Fisciano strapazza il malcapitata Bracigliano. Dopo 3 pareggi consecutivi, alla compagine di patron D’Andrea serviva una prova di forza per mandare un segnale chiaro alle rivali e blindare il primato da campioni d’Inverno. La vittima sacrificale è stato il Bracigliano . Nei primi minuti sono i padroni di casa a spingere, prima con Del Regno e poi con Vitolo che impegna Barba. Ma l’occasione più clamorosa capita agli ospiti con De Maio, che clamorosamente a porta sguarnita, spara alto. Poi c’è solo Fisciano, con una sagra di gol. Dalla destra Oliva pennella per Pellegrino che di testa apre le marcature. Poi tocca al bomber Del Regno, su lancio in cabina di regia di Ansalone. E al 25’ Del Regno crossa per Vitolo che non da scampo a Barba. Nella ripresa la corazzata Fisciano continua a spingere. Prima di farsi sostituire, Ansalone illumina ancora una volta per Del Regno che non sbaglia. Coccurullo su punizione firma il 5 a 0 e ormai a tempo scaduto è ancora Del Regno, autore di una bella tripletta, a chiudere le ostilità.
TABELLINO
COMUNALE FISCIANO: Iannone (24’ st Sessa), Oliva, Sica D., Naddeo, Coccorullo, Rago, Del Regno, Della Valle, Pellegrino (18’ st Ceravolo), Ansalone (6’ st Sica N.), Vitolo. A disposizione: Mugnani. Allenatore: Ascolese (in panchina Sessa)
BRACIGLIANO: Barba, Basile, Santaniello, Grimaldi L., Albano C., Riccio, Albano D., Calabrese (10’ st Albano A. G.), De Maio (24’ st D’ arienzo), Grimaldi A. (31’st Gallucci), Rega F.. A disposizione: Rega C.,D’Aniello, Ferrentino, Amabile. Allenatore: D’Amato
ARBITRO: Orlando di Nocera Inferiore
RETI: 10′ pt Pellegrino, 20′ pt, 5′ st, 45′ st Del Regno, 25′ pt Vitolo, 15′ st Coccorullo
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.