No Signal Service

Seconda Categoria, Comunale Fisciano all’inglese: aritmetica vicina

Esordio stagionale nella ripresa per Davide Saggese

Con due reti, una per tempo, la Comunale Fisciano batte il Cava 2000. Appesantiti dalla pausa pasquale, i padroni di casa non offrono una brillante prestazione, sprecando una gran quantità di occasioni e con un gioco a sprazzi. Certamente i metelliani erano venuti a Fisciano con l’obiettivo di non prenderne tanti, contribuendo ad una gara nel complesso soporifera. Ceravolo serve un assist delizioso per Del Regno che di sinistro manda di poco a lato. Poi è capitan Naddeo ad aprire le danze, di testa, su corner di Ansalone G.. Gallo serve Vitolo, ma la sua incornata è alta. Per i ragazzi di mister Milione, Masullo, migliore in campo, si rende pericoloso con un gran sinistro a fil di palo. E poco dopo ci prova su punizione, ma anche se è piazzata e debole e Iannone intuisce e para con facilità. Gioisce solamente Romani, che conclude a rete, su fuorigioco fischiato da Martello e con la difesa del Fisciano ferma. Nella ripresa continua il monologo fiscianese con l’esordio dell’acquisto last minute Davide Saggese, ex talento della Battipagliese reduce da due stagioni positive, seppur contornate da infortuni, con l’Arsenal 2007. Rago scuote i legni e Del Regno manca il bersaglio da buona posizione. Ansalone G. con un tiro cross per poco non inganna Langone. E sempre Del Regno continua la sagra degli errori. Nel finale Ansalone D. si fa atterrare in area. L’arbitro Martello espelle Vito ed assegna il penalty. Dal dischetto capitan Naddeo sigla la doppietta personale. La Comunale Fisciano vince facile col Cava e mancano ormai poche vittorie per essere matematicamente promossa. A bordo campo, patron D’Andrea, col sorriso sulle labbra per esorcizzare i troppi errori della sua squadra, ma soprattutto con la testa già in campagna elettorale, per la candidatura a sindaco.
TABELLINO
COMUNALE FISCIANO: Iannone, Greco, Rago, Naddeo, Coccorullo, Gallo, Del Regno (32’ st Tesone), Della Valle, Ceravolo (1’ st Saggese), Ansalone G., Vitolo (15’ st Ansalone D.). A disposizione: Sessa, Galdieri, Mugnani. Allenatore: Noschese (Ascolese ass.)
CAVA 2000: Langone, Senatore A., Vito, Sabatino (30’ st Cesaro), Barbuti, Ferrara, Rinaldi (23’ pt Chiariello), Masullo, Romani, Di Salvatore, Vitale (10’ st Minco). A disposizione: Senatore B., Santoriello, Iannone, Ragone. Allenatore: Milione
ARBITRO: Martello di Torre del Greco
RETI: 12′ pt, 46′ st rig. Naddeo
NOTE: Ammoniti: Gallo, Della Valle, Vito, Barbuti, Ferrara, Masullo, Di Salvatore, Vitale, Minco. Espulso al 46′ st Vito (C2).
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.