Taste - Sapori Mediterranei

Scuole, storiche problematiche strutturali. Dante Santoro: “Comune e Provincia, sveglia”

"Il rientro in classe al tempo del Covid è tra gli argomenti più dibattuti delle ultime settimane ma a Salerno alle problematiche insorte al dilagare della pandemia se ne uniscono altre ataviche, in particolare di carattere strutturale". Ha dichiarato il consigliere comunale Dante Santoro.

“Il rientro in classe al tempo del Covid è tra gli argomenti più dibattuti delle ultime settimane ma a Salerno alle problematiche insorte al dilagare della pandemia se ne uniscono altre ataviche, in particolare di carattere strutturale”. Ha dichiarato il consigliere comunale Dante Santoro.

Il caso

L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda il Liceo Regina Margherita. “Gli studenti del Liceo Regina Margherita con le rispettive famiglie chiedono dignità e soprattutto rispetto degli standard di sicurezza minimi, una scuola che quando riaprirà ancora non avrà un’uscita di sicurezza è un qualcosa di inaccettabile – evidenzia a riguardo il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro – Porterò la voce di chi chiede il rispetto dei diritti al Comune ed in Provincia, sveglieremo dal sonno chi non interviene. Sostengo la petizione lanciata dagli studenti”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.