Pizzeria Betra Salerno

Schiavi:”È stato solo un incidente di percorso”

Il numero 21 granata:" Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà"

Carmine Raiola

Delusione nelle parole di  Raffaele Schiavi per la sconfitta nel match contro il Venezia.

Il capitano granata ha dichiarato ai microfoni di Radio Bussola 24:” La squadra oggi ha dato tutto dopo tre partite in dieci giorni. Sapevamo di venire a giocare contro la squadra più in forma del campionato su un campo difficilissimo. Questa sconfitta ci deve far capire che in questo campionato non c’è nulla di scontato e nulla di facile, dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa con umiltà come abbiamo fatto fino ad ora, se siamo lì sopra non ci ha regalato niente nessuno e lo abbiamo meritato sul campo. È stato solo un incidente di percorso”.

Sulla partita odierna:” Oggi era la classica partita che la vinceva chi la sbloccava per prima, se il tiro di Di Gennaro fosse andato nell’incrocio ora staremmo parlando di un’altra partita. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita ed il Venezia si chiudeva e poi ripartiva, ci è mancato l’ultimo passaggio e su questo aspetto dobbiamo migliorare. Il gol ci ha un po’ frastornati però la Salernitana è stata in partita fino alla fine,  dispiace per i tifosi che sono venuti in tanti”.

Sul gruppo:” È un gruppo unito, non ci sono invidie tra chi gioca e chi non gioca, nessuno parla male degli altri, siamo tutti amici e fratelli, sembra di essere da dieci anni insieme e questo è un aspetto fondamentale che nel corso della stagione può portare a qualcosa di importante. Ci alleniamo ogni giorno alla massima intensità e da domani iniziamo a preparare la partita con lo Spezia che per noi è una partita fondamentale prima della sosta, dobbiamo conquistare i tre punti”.

Sull’espulsione di Cremona:”Ho vissuto queste settimane allenandomi come dovessi giocare ogni sabato. Quando ho torto mi prendo sempre le mie responsabilità ma a Cremona davvero non ho fatto nulla, ho protestato come lo hanno fatto altri 5 compagni ed essendo io il capitano mi ha espulso”:

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.