Taste - Sapori mediterranei

Sarno: tre giovani aggrediscono un extracomunitario, denunciati

Denunciati per lesione aggravata e falsa identità al pubblico ufficiale

Federica D'Ambro

Tre giovani aggrediscono un cittadino marocchino, denunciati.
Ieri pomeriggio a Sarno, l’intervento è scattato a seguito di una segnalazione telefonica di lite. I poliziotti hanno individuato un gruppo di giovani ed un extracomunitario, poi identificato per un cittadino marocchino di anni 24, che era ferito in più parti del corpo.
Tre ragazzi, che tentavano di fuggire, sono stati bloccati ed identificati dagli agenti per D. T., 19enne, D.G., 19enne e un 15enne, tutti di Sarno. Gli ultimi due, D.G. ed il minorenne, privi di documenti d’identità, in sede di identificazione hanno dichiarato false generalità ai poliziotti.
Mentre è intervenuta l’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale di Sarno per soccorrere la vittima che è stata ricoverata.
Il personale della Polizia di Stato ha svolto gli accertamenti del caso ricostruendo l’accaduto. Per futili motivi lo straniero era stato già insultato, aggredito e picchiato, la sera del 25 settembre, dal gruppo di giovani. Ieri pomeriggio la nuova aggressione.
I tre giovani identificati dalla Polizia sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà per i reati di aggressione con lesioni personali. Al minorenne, anche per aver reso false attestazioni alla Polizia Giudiziaria circa la loro identità.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.