Taste - Sapori Mediterranei

Sarno, tenta di adescare un 14 enne in cambio di soldi

I carabinieri sono alla ricerca dell'anziano, intensificati i posti di blocco alla stazione e nei pressi delle scuole

Federica D'Ambro

Anziano tenta di adescare un 14 enne in cambio di soldi, ma il giovane annota il numero di targa e lo denuncia. L’episodio è accaduto qualche giorno fa a Sarno. A darne notizia il sito del quotidiano Il Mattino.
Sono raddoppiati i posti di blocco all’uscita delle scuole per identificare l’uomo. Il fatto si è svolto proprio nei pressi della scuola e, secondo quanto testimonia il ragazzo, un’auto con dentro un anziano lo ha avvicinato prima chiedendo informazioni stradali e subito dopo ha invitato il giovane 14 enne a salire sulla sua auto offrendogli 50 euro. Il ragazzo lo ha allontanato ed ha subito appuntato il modello di auto e la targa. Subito dopo ha sporto denuncia ai carabinieri di Striano ed insieme ai genitori si è recato anche al Commissariato di Polizia di Stato di Sarno.

“Dico a tutti gli studenti ed i ragazzi come me di fare molta attenzione. Quest’uomo voleva farmi salire in auto offrendovi 50 euro, io sono riuscito a mandarlo via e sono coeso a denunciare tutto ai carabinieri” Le parole del giovane ai compagni di classe.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.