Taste - Sapori Mediterranei

Sarà costruito il centro commerciale naturale a Sarno

Giovedi 2 febbraio 2017 presso il Comune di Sarno è stata firmata un’intesa tra l’Amministrazione di Sarno e la Confesercenti Provinciale di Salerno

Federica D'Ambro

Giovedi 2 febbraio 2017 alle ore 17.30 presso il Comune di Sarno è stata firmata un’intesa tra l’Amministrazione di Sarno, la Confesercenti Provinciale di Salerno ed altre associazioni del settore per la realizzazione di un Centro Commerciale Naturale da costituire ai sensi della Legge Regionale n. 1/ del 9 gennaio 2014 e in attuazione della Delibera di GR n. 160 del 3 giugno 2013.
All’incontro ha partecipato il Commissario della Confesercenti Provinciale di Salerno Dott. Pasquale Giglio e l’Avvocato Tommaso Battaglini della Direzione Provinciale Confesercenti.
E’ davvero importante e vitale, dichiara il Commissario della Confesercenti, Pasquale Giglio che l’amministrazione comunale di Sarno abbia voluto con determinazione e impegno proporre alla nostra Associazione ed agli operatori del commercio, turismo e servizi della città di Sarno la realizzazione di un centro commerciale naturale, che ambisce a innovare e sviluppare le attività del centro città per rispondere sempre di più e meglio alle esigenze dei consumatori.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.