Taste - Sapori mediterranei

Sant’Egidio del Monte Albino, tre arresti per furto d’auto

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore

Federica D'Ambro

Nei due giorni appena trascorsi, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno tratto in arresto, in due diverse occasioni, tre pregiudicati per furti di autovetture in Sant’Egidio del Monte Albino.
Infatti nella serata di martedì, i militari della Tenenza di Pagani, hanno tratto in arresto Lazzari Nicola, 51enne paganese, sorpreso mentre occultava, all’interno di un’autovettura risultata oggetto di furto e dotata di targhe di altra automobile, vari oggetti ed uno stereo asportati da una Bmw serie 3 parcheggiata su strada. La refurtiva, del valore di circa 2mila 500 euro, è stata restituita al proprietario.
Nella mattinata di ieri, in via Nazionale sempre i militari della Tenenza di Pagani, hanno tratto in arresto, il 37enne De Marco Pasquale, ed il 34enne Zouaoui Davide, entrambi napoletani. Gli stessi sono stati sorpresi mentre tentavano di impossessarsi di una Ford S-Max e, scoperti dai Carabinieri, provavano a darsi alla fuga con la loro auto lungo la trafficata arteria cittadina ma, dopo un breve inseguimento, venivano bloccati dai militari.
Per Lazzari sono scattate le manette per furto aggravato e ricettazione mentre per i due napoletani per tentato furto aggravato. Gli stessi sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.