Assistenza computer salerno e provincia

Sant’Arsenio, strappa catenina d’oro ad anziano: arrestata 26enne rumena

I DETTAGLI - Bloccata dai militari di Sala Consilina

Nella giornata di ieri, a Sant’Arsenio, nel corso di un servizio perlustrativo per il contrasto alla criminalità diffusa nelle vicinanze dei mercati rionali, i militari della Compagnia di Sala Consilina, unitamente a personale della Polizia Locale, traevano in arresto in flagranza di reato per furto con strappo una cittadina 26enne, senza fissa dimora, di origini rumene, con precedenti di polizia.


Nella mattinata di ieri, difatti, la giovane avvicinava un anziano del Vallo di Diano, che si era recato per fare alcune compere al mercato settimanale all’aperto di Piazza Pica di Sant’Arsenio. La stessa, avvicinava l’anziano uomo prima per vendergli dei calzini e, al dimostrato disinteresse da parte dell’uomo, gli chiedeva un passaggio per raggiungere un suo conoscente.


Salita a bordo del veicolo, dopo pochi metri, la stessa strappava di dosso all’uomo una catenina d’oro, abbandonando il mezzo e dandosi alla fuga a piedi. La stessa, tuttavia, veniva prontamente intercettata e bloccata da una gazzella del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina, impegnata in un servizio di contrasto ai reati predatori nelle zone limitrofe al mercato, nonché da una pattuglia della Polizia Locale di Sant’Arsenio.

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.