Ieri sera lo swing incontenibile di Giuliano Palma e della sua band è arrivato prorompente sulla spiaggia di Santa Maria di Castellabate per il grande concerto gratuito organizzato dal Comune.
Lo scenario suggestivo di Marina Piccola, lembo di sabbia in pieno centro sul lungomare De Simone ha fatto da palcoscenico a Giuliano Palma l’artista dalla voce calda inconfondibile e che non si separa mai dagli occhiali da sole, ormai diventati una sua seconda pelle.
Uno spettacolo coinvolgente al ritmo di Tutta mia la città, Messico e nuvole, Nuvole rosa, Pensiero d’amore e i tanti successi collezionati nel corso della sua longeva carriera musicale. Numerose sono state anche le prestigiose collaborazioni e i duetti con artisti del calibro di Neffa in Aspettando il sole e Nina Zilli con il brano 50mila. Nel 2014 Palma partecipa al 64° Festival di Sanremo con il brano Così lontano.
A conclusione del concerto, allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo artistico pirotecnico sulla scogliera antistante Piazza Punta dell’Inferno. L’evento rientrava nel ricco calendario di manifestazioni estive promosse dall’assessorato al turismo e alla cultura.